Apple prosegue il suo evento parlando di Apple Watch. Lo smartwatch Apple è il più venduto al mondo, ma l’azienda di Cupertino ha appena iniziato a sfruttare le sue potenzialità. Ecco cosa ci hanno svelato all’evento odierno.
Apple Watch è ottimo per ricevere notifiche e leggerle senza guardare l’iPhone, ottimo per i pagamenti rapidi e tante altre pratiche ed immediate funzioni. L’Apple Watch è diventato il secondo orologio più popolare al mondo in pochissimo tempo restando secondo soltanto a Rolex. Apple Watch è lo smartwatch più venduto al mondo e per quanto riguarda Apple Watch, Apple ha appena iniziato.
Durante l’evento sono state presentate nuove Watch Faces, intercambiabili con uno swipe, i Messaggi saranno più ricchi con animazioni, cuoricini, animazioni full screen e la possibilità di scrivere del testo tracciando le lettere con il dito. Migliora la competitività sportiva, con la possibilità di condividere i risultati degli allenamenti con gli amici e l’applicazione Respiro riuscirà a toglierci lo stress con esercizi mirati sulla respirazione. Con il tasto laterale potremo chiamare un numero di emergenza SOS che riceverà anche la nostra posizione ed altre informazioni importanti provenienti dalla nostra cartella clinica dell’app Salute. Le applicazioni su watchOS 3 si avvieranno istantaneamente, perchè saranno indipendenti da iPhone. In aggiunta Pokemon Go arriverà su Apple Watch e probabilmente sarà la killer App di cui l’orologio aveva bisogno fin dal suo primo lancio.
Leggi o Aggiungi Commenti