Ad apertura dell’atteso keynote del 7 Settembre, Tim Cook ha rivelato una novità che avrà fatto saltare di gioia milioni di fan. Infatti, è in arrivo su App Store il più famoso personaggio di Nintendo, Super Mario!
Dopo aver comunicato importanti dati riguardanti App Store, come i guadagni per gli sviluppatori e gli oltre 500.000 giochi disponibili, Tim Cook ha annunciato con estrema soddisfazione il debutto di Super Mario Run, in collaborazione con Nintendo.
Sul palco Shigeru Miyamoto ha mostrato la prima demo del gioco, una corsa senza fine in cui Mario dovrà raccogliere monete e raggiungere la bandiera di fine livello prima che scada il tempo, proprio come nei giochi creati per le console della società giapponese.
Il titolo dedicato a Super Mario presenta ha anche una modalità di sfida multiplayer, in cui due giocatori devono impegnarsi a raccogliere quante più monete possibili, che possono essere utilizzate per espandere il Regno dei Funghi.
Super Mario Run sarà disponibile su App Store prima dell’inverno, ma è già oggi possibile attivare la nuova opzione “Avvisami” dello store, che come suggerisce il nome informa l’utente della disponibilità di un titolo.
Ecco il video di presentazione:
Leggi o Aggiungi Commenti