Nessuno resterà sorpreso da questo articolo in quanto non facciamo altro che parlare di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus da mesi, tuttavia questa mattina Apple ha commesso un errore sul sito cinese che confermerebbe il tutto.
Entrando nello Store Online per l’acquisto delle cuffie infatti, venivano mostrati chiaramente “iPhone 7” ed “iPhone 7 Plus” tra i dispositivi compatibili e supportati.
Se non altro, questa notizia elimina il rumor relativo ad un terzo modello di iPhone, chiamato iPhone Pro, che non esisterà.
E’ piuttosto scontato ricordare che modificare una pagina web online e scattare uno screenshot è una cosa davvero molto semplice da fare, che richiede appena un paio di secondi. Dunque anche in questo caso potrebbe trattarsi di una falsa notizia tuttavia sta facendo il giro del mondo da ore per cui ci auguriamo che la fonte non abbia mentito.
Non possiamo dimenticare che anche lo scorso anno Apple ha svelato l’imminente lancio di un nuovo iPad Mini in un ebook distribuito tramite iBooks Store.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti