Mancano due giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7. Come succede ormai da anni, alcuni giorni prima dell’evento vengono rivelati diversi dettagli sui nuovi smartphone. Oggi vi vogliamo proporre un presunto benchmark dell’iPhone 7 Plus con il suo nuovo processore A10.
Quest’anno non saranno certo le novità estetiche a spingere i clienti ad acquistare i nuovi iPhone 7. Nonostante questo Apple ha pensato di portare tante novità sotto la scocca dei dispositivi per migliorare la loro efficienza e velocità. Stiamo parlando del nuovo processore A10 e l’aggiunta di un ulteriore gigabyte di memoria RAM per il modello Plus. Con questa nuova scheda tecnica sono stati effettuati già alcuni benchmark ed ecco i risultati.
I presunti test effettuati sull’iPhone 7 Plus parlano chiaro: si tratta di un dispositivo potente, all’altezza della concorrenza e decisamente superiore all’attuale iPhone 6s Plus. Il nuovo phablet Apple ha raggiunto un punteggio di 3370 in single-core e 5495 in multi-core utilizzando l’applicazione Geekbench. L’attuale iPhone 6s Plus raggiunge, utilizzando la stessa applicazione, 2426 punti in single-core, mentre il Galaxy Note 7 solamente 2067. In multi-core i dispositivi della concorrenza rimangono superiori all’iPhone 7 Plus con il Galaxy Note 7 che raggiunge i 6100 punti. L’iPhone 6s Plus invece ha ottenuto un punteggio di 4404.
Leggi o Aggiungi Commenti