Stando a quanto riportato da iGeneration, oltre ad iPhone 7/7 Plus e Apple Watch 2, Apple presenterà all’evento del 7 Settembre anche nuovi prodotti Beats by Dre. La notizia è trapelata grazie ad una email che è stata per errore inviata alla redazione del sito francese dal team PR di Beats. iGeneration ha inizialmente fornito anche un screenshot del documento, ma sotto richiesta ha poi dovuto rimuoverlo.
Non si hanno informazioni sui nuovi prodotti Beats, ma si tratterà molto probabilmente di nuove cuffie wireless e/o altre con connettore Lightning, considerando il fatto che i nuovi iPhone non presenteranno un foro per collegare un jack standard da 3,5mm.
Apple sta inoltre lavorando alle cuffie “AirPods”, che non dovrebbero essere vendute sotto il marchio Beats. Non è chiaro se questi accessori verranno svelati durante l’evento del 7 Settembre e/o se saranno inclusi nella confezione dei prossimi iPhone. I rumor a tal proposito sono discordanti (1, 2), ma pochi sono invece i dubbi sull’effettiva esistenza delle AirPods.
Stando ad immagini trapelate in rete, nella confezione dovrebbero esserci delle cuffie EarPods con connettore Lightning, e un adattatore Lightning per consentire anche l’utilizzo di cuffie “tradizionali” con jack.
Apple risponderà a tutti i dubbi Mercoledì 7 Settembre, con il keynote. Seguite l’evento con iSpazio, tramite il nostro Live Blog in Italiano!
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti