Durante la fiera IFA 2016 di Berlino che si sta tenendo proprio in queste ore, la nota società olandese che produce sistemi di navigazione satellitare per ogni tipo di veicolo, ha annunciato TomTom Vio il primo navigatore per gli scooter connesso allo smartphone.
Il design è veramente carino ed è caratterizzato da un’elevata funzionalità, questo nuovo navigatore è dotato di un display touchscreen circolare , con resistenza weatherproof su cui sarà possibile usufruire di una navigazione turn-by-turn sia in modalità video che in modalità audio attraverso l’apposito sistema audio Bluetooth del casco.
E’ disponibile anche il celebre servizio di allerta autovelox di TomTom, con un segnale di allerta minimale e attraente che monitora la velocità del veicolo cambiando rapidamente colore da verde a rosso se si sta superando il limite. Inoltre il Vio è sincronizzato con lo smartphone: se si riceve una chiamata sullo schermo viene visualizzato il nome e la foto del chiamante.
Tom Tom VIO è già disponibile sul sito ufficiale nella colorazione nera a 169€. E’ possibile acquistare separatamente le cover in silicone (con 6 colori diversi) per personalizzarlo.
Vi lasciamo con un video da poco pubblicato su Youtube:
Leggi o Aggiungi Commenti