I primissimi rumors dell’attuale modello di Apple Watch utilizzavano il nome “iWatch” per indicare lo smartwatch Apple. Nonostante questo Apple ha deciso di utilizzare un altro nome per il suo orologio, ma le cose potrebbero cambiare tra pochissimi giorni.
Un documento depositato da Apple in Asia conferma la registrazione del marchio “iWatch” da parte di Apple. Si tratta di un documento piuttosto vecchio, che però è stato recentemente approvato. Apple detiene dunque tutti i diritti legati al marchio “iWatch” e potrebbe utilizzarlo per i suoi futuri prodotti.
Potrebbe anche trattarsi di una semplice protezione di un marchio molto simile, che può confondere i clienti durante l’acquisto di uno smartwatch. Se non fosse stato registrato da Apple, qualche altra azienda potrebbe infatti sfruttarlo per produrre i propri smartwatch con questo nome.
Anche se alcuni sostengono che Apple utilizzerà proprio il nome “iWatch” per il suo Apple Watch 2, noi non crediamo che possa cambiare nome. Per esserne certi però dobbiamo attendere l’evento del 7 settembre.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti