Stando all’immagine trovata recentemente in rete, sembrerebbe confermata la presenza del modello da 256 GB del prossimo iPhone 7 Plus. Oltre a questo si vocifera anche la presenza delle nuove cuffie AirPods, sfortunatamente non incluse nella confezione del dispositivo.
Nella foto presente in fondo al nostro articolo possiamo chiaramente notare tutti i riferimenti ad un modello da 256 GB dell’iPhone 7 Plus. Ovviamente l’immagine è da prendere con le pinze, ma visto che si tratta di un rumor piuttosto frequente, è probabile che Apple presenti veramente un modello così capiente all’evento che si terrà il 7 settembre.
Oltre a questo, sempre secondo la fonte del rumor, Apple non includerà nella confezione degli iPhone 7 le tanto vociferate AirPods, le nuove cuffie wirless che dovrebbero sostituire le attuali EarPods. Nonostante questo, verranno comunque aggiunte delle cuffie EarPods dotate di connettore Lightning. Per tutti quelli che invece vorranno connettere le proprie cuffie tramite il cavo jack, Apple dovrebbe fornire all’interno della confezione degli iPhone 7 anche un apposito adattatore.
Via | NowHereElse
Leggi o Aggiungi Commenti