I fornitori di Apple stanno già lavorando ad iPhone 7 in vista del grande evento del 7 Settembre, ma alcuni produttori starebbero riscontrando problemi con gli altoparlanti e con la fotocamera a doppia lente ormai da mesi, e non sarebbero stati ancora risolti.
Come conseguenza di questa situazione, le scorte di iPhone 7 potrebbero essere minori di quanto ci si possa aspettare al momento del lancio, secondo un nuovo rapporto pubblicato da Nikkei Asian Review.
Apple potrebbe quindi riscontrare problemi di unità disponibili già nella prima ondata di vendite. Con società concorrenti attualmente forti sul mercato, con dispositivi che hanno già ottenuto un certo successo tra gli utenti (Galaxy S7, Galaxy Note 7, Huawei P9…), la società di Cupertino potrebbe trovarsi in maggiori difficoltà.
Certo, ancora prima del suo lancio, iPhone 7 ha già ricevuto innumerevoli critiche a causa del suo design molto simile a quello dei modelli precedenti. Ma come ormai Apple ci ha abituati, nonostante le critiche, i suoi smartphone raggiungono sempre ottimi risultati in termini di vendite, e un ritardo sulla produzione non potrebbe che essere un problema.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti