Molto si è parlato negli ultimi mesi dei possibili tagli di memoria di iPhone 7 e 7 Plus. A tal proposito, nuove immagini sembrano confermare che la nuova opzione entry-level degli smartphone sarà da 32GB, mettendo quindi finalmente da parte quella da 16GB. Le immagini dovrebbero provenire da uno stabilimento della Foxconn, e sono state condivise dall’utente Twitter @The_Malignant.
La sigla D10 suggerisce che lo sticker sia relativo quasi sicuramente ad un prototipo di iPhone 7, basandoci sulle indiscrezioni sul nome in codice dello smartphone Apple. Anche altre fonti attendibili, come il The Wall Street Journal, riportano che quasi sicuramente il taglio da 16GB verrà sostituito da quello da 32GB.
Il leaker The Malignant ha in passato affermato che Apple aveva almeno tre prototipi di iPhone 7, D10, D11 e D12. Tre prototipi per due modelli? Probabilmente il terzo era il tanto vociferato iPhone Pro, forse abbandonato dalla società di Cupertino.
In un altro tweet, l’utente twitter ha inoltre dichiarato che iPhone 7 potrebbe supportare nativamente le GIF.
#iPhone7 finally full GIF native support!
— The Malignant (@the_malignant) 30 agosto 2016
Apple svelerà i nuovi iPhone durante l’atteso evento mediatico del 7 Settembre, annunciato ufficialmente pochi giorni fa. Potrete seguire il keynote con noi, con il nostro Live Blog in Italiano!
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti