Il sito giapponese MacOtakara, che in passato ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Apple avrebbe introdotto una colorazione più scura per il prossimo iPhone, ha oggi condiviso foto dei presunti carrelli per la SIM di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Le immagini rivelano che i dispositivi potrebbero essere disponibili in ben 5 colorazioni.
Secondo il sito giapponese, la nuova colorazione nera farà parte della line-up, insieme a quelle Oro, Oro Rosa, Grigio Siderale e Argento. In aggiunta, nell’articolo viene precisato che rispetto al passato anche sulla versione base del nuovo iPhone 7 verrà montato lo stabilizzatore ottico, attualmente presente solo sulla versione Plus. Inoltre il sensore CMOS sarà più grande rispetto a quelli montati sugli iPhone di vecchia generazione.
Apple svelerà al pubblico i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus durante l’evento del 7 Settembre, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito ufficiale della società e tramite il nostro Live Blog in Italiano.
Cosa ne pensate dei nuovi colori? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti