Mancano poche settimane alla presentazione di iPhone 7, ma molto si già si parla dello smartphone che Apple presenterà nel 2017. Secondo i rumor si tratterà di un dispositivo completamente rinnovato, e oggi Bloomberg ha confermato che non avrà il tasto Home.
Questo il riferimento alle novità dell’iPhone del 2017:
Apple sta lavorando ad una importante riprogettazione per l’iPhone del 2017, concentrandosi molto sul display, rimuovendo il tasto Home, secondo una fonte vicina alla questione.
Secondo i più recenti rumor, quello del 2017 sarà un iPhone con display edge-to-edge OLED flessibile, con cornici molto più sottili. E la tecnologia Touch ID? Questa probabilmente verrà integrata direttamente nel display. Si tratterebbe di un cambiamento importante, per festeggiare nel migliore dei modi il 10° anniversario di iPhone.
Altra novità riguarderebbe il materiale per la scocca. Si parla infatti di un ritorno al vetro, dopo il passaggio all’alluminio con iPhone 5. Attese inoltre la ricarica wireless, nuove capacità biometriche come lo scanner dell’iride e l’impermeabilità.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti