Apple ha rilasciato la settima beta di macOS Sierra agli sviluppatori, così come la sesta beta ai tester pubblici.
Gli sviluppatori e i beta tester pubblici possono scaricare le beta tramite la sezione Aggiornamento Software del Mac App Store. In alternativa, gli sviluppatori possono effettuare il download tramite l’Apple Developer Center.
Abbiamo installato la settima beta (sesta per gli sviluppatori) di macOS Sierra, e aggiorneremo l’articolo in caso di novità. Comunque, la nuova versione del software dovrebbe solo migliorare le prestazioni generali e la stabilità del sistema.
macOS Sierra è un major update che Apple ha presentato durante la WWDC 2016. La nuova versione del sistema operativo per Mac introduce, finalmente, Siri, permettendo così agli utenti di eseguire azioni con semplici comandi vocali. Altra novità è l’Auto Unlock, opzione per sbloccare un Mac tramite Apple Watch.
Migliorata inoltre l’integrazione di iCloud, permettendo un facile accesso su tutti i dispositivi Apple di uno stesso utento ai file memorizzati sul Desktop e nella cartella Documenti del Mac. Non mancano inoltre novità per Foto, Messaggi e altre applicazioni di sistema.
Così come iOS, anche macOS è attualmente in un fase di test. La versione finale verrà rilasciata al pubblico in autunno.
Leggi o Aggiungi Commenti