Stando ai rumor, con iPhone 7 non ci saranno molte novità rispetto al modello precedente (iPhone 6s). Grandi sorprese dovrebbero invece esserci nel 2017, per festeggiare il decimo anniversario del dispositivo che ha cambiato per sempre il settore della telefonia mobile.
Una delle novità degli iPhone del 2017 dovrebbe riguardare la tecnologia dei display, e un articolo di Nikkei pubblicato poco fa suggerisce che Apple potrebbe optare per il lancio di un modello premium con display AMOLED, e con una diagonale superiore ai 5,5″. Previsti anche aggiornamenti per i modelli ad 4,7″ e 5,5″.
Ci sarà un modello da 4.7″, uno da 5,5″ e uno smartphone premium da 5,5 o più pollici, dotato di un display curvo su entrambi i lati.
Davide Hsieh, di IHS DisplaySearch, ha dichiarato che il modello premium avrà un display AMOLED power-saving, mentre gli altri due modelli monteranno gli esistenti pannelli LTPS.
A differenza dei dispaly LTPS, gli AMOLED garantiscono un migliore contrasto, una saturazione maggiore, neri più profondi e un numero maggiore di pixel nonostante siano flessibili. L’analista ha infine confermato che Samsung sarà l’unico fornitore di pannelli OLED di Apple per il prossimo anno, ma ha allo stesso tempo dichiarato che il colosso sudcoreano potrebbe non essere in grado di soddisfare pienamente la domanda della società di Cupertino.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti