Il supporto tecnico, a quanto pare, è più efficiente se sei ricco e famoso. Dopo aver riscontrato un problema di pronuncia con Siri, assistente virtuale dei dispositivi iOS, la celebre Barbra Streisand ha chiamato addirittura il CEO di Apple Tim Cook per “risolvere” la questione.
«Siri pronuncia in modo errato il mio nome! È Streisand, con una ‘s’ morbida come la sabbia sulla spiaggia, ho detto ciò per tutta la mia carriera», ha dichiarato la cantante (e non solo) statunitense durante un’intervista rilasciata a NPR. «Allora, cosa ho fatto? Ho chiamato il capo di Apple, Tim Cook. E lui ha deliziosamente accettato di modificare la pronuncia di Siri del mio nome, con il prossimo aggiornamento del 30 Settembre».
La notizia è ovviamente la data del rilascio di un aggiornamento di iOS, ovvero la versione 10. In aggiunta, Barbra Streisand potrebbe aver rivelato anche la data dell’arrivo nei negozi di iPhone 7, in passato Apple ha infatti rilasciato un major update nello stesso giorno del lancio sul mercato di un nuovo iPhone. Possiamo aggiungere la Streisand alla lista dei “leaker” affidabili?
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti