Dopo diverse vicissitudini , è ora nuovamente possibile effettuare il Jailbreak di iOS 9.3.3 direttamente da Safari. Questa volta si tratta di una guida “ufficiale”, rilasciata da Pangu.
La procedura è molto semplice, e si esegue in pochi passaggi.
1. Collegatevi alla pagina j.25pp.com/ota_tutorial.html dal vostro dispositivo iOS utilizzando Safari, e una volta apparso il pop-up sul display premete su “Apri”.
2. Premete su “Installa” quando viene mostrato l’avviso di installazione di una nuova app.
3. A questo punto noterete l’app di PP nella vostra Home del dispositivo. In caso di problemi riprovate la procedura dopo aver riavviato il dispositivo.
4. Andate in Impostazioni → Generali → Gestione Dispositivo, qui autorizzate lo sviluppatore dell’app PP.
5. Lanciate l’app PP, date il consenso per l’invio delle notifiche e disattivate l’unica opzione spuntata di default che noterete.
6. Premete sul cerchio che vi mostra l’app PP per avviare il Jailbreak di iOS. Terminato questo passaggio, bloccate il dispositivo.
7. Riceverete una notifica, a cui farà seguito il riavvio del dispositivo. A smartphone/tablet riavviato noterete Cydia all’interno della Home.
Purtroppo, anche in questo caso, si tratta di un Jailbreak semi-tethered. Ciò significa che dovrete ripetere i passaggi dei punti 5-6-7 ad ogni riavvio del dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti