Apple ha appena rilasciato la nuova beta 7 per iOS 10. Al momento quindi, non sono disponibili le beta per macOS Sierra, watchOS 3 e tvOS.
Come ormai ci ha abituati, Apple ha anche rilasciato anche la beta pubblica, precisamente la 6, per tutti gli utenti che hanno aderito al programma di testing. La beta 6 pubblica coincide (ed è quindi identica) alla beta 7 per sviluppatori. Non c’è bisogno di reinstallarla.
iOS 10 beta 7 si scarica tramite Impostazioni → Generali → Aggiornamento Software dopo aver installato il profilo di configurazione nel proprio dispositivo. Questa operazione si può svolgere facilmente scaricandolo dal sito Apple ed inviandolo direttamente al dispositivo tramite email.
L’articolo è in continuo aggiornamento quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte. Per tutte le altre novità, vi rimandiamo agli articoli precedenti:
- iOS 10 beta 1: changelog completo
- iOS 10 beta 2: changelog completo
- iOS 10 beta 3: changelog completo
- iOS 10 beta 4: changelog completo
- iOS 10 beta 5: changelog completo
- iOS 10 beta 6: changelog completo
Compatibilità:
iPhone
- iPhone 6s
- iPhone 6s Plus
- iPhone 6
- iPhone 6 Plus
- iPhone SE
- iPhone 5s
- iPhone 5c
- iPhone 5
iPad
- iPad Pro 12,9″
- iPad Pro 9,7″
- iPad Air 2
- iPad Air
- iPad 4
- iPad mini 4
- iPad mini 3
- iPad mini 2
iPod Touch
- iPod Touch 6a generazione
Elenco delle novità
1. L’aggiornamento pesa soltanto 60,4 MB su iPhone 6S. Le modifiche apportate sono minime, per lo più correzioni di bug. Possiamo evincere di trovarci molto vicini alla release finale.
Articolo in costante aggiornamento, aggiungeremo altre novità man mano che le troveremo.
Leggi o Aggiungi Commenti