Stando alle ultime voci di corridoio, anche il modello più piccolo dei due iPhone 7 avrà una importante novità. Si tratta di una caratteristica legata alla fotocamera, che fino a questo momento è un’esclusiva dei modelli Plus. Avete già indovinato di cosa si tratta?
Molto probabilmente l’iPhone 7 Plus avrà un doppio sensore per la fotocamera sul retro del dispositivo, mentre l’iPhone 7 un obiettivo più grande. Queste sono le voci di corridoio in circolazione ormai da mesi, che sono state confermate da numerosi mockup e presunte foto dei prossimi smartphone Apple. Oggi vogliamo segnalarvi un’altra possibile novità, scoperta proprio nelle ultime ore, sulla fotocamera dell’iPhone 7. Stando a quanto pubblicato sul sito francese Nowhereelse, il nuovo iPhone 7 avrà anche uno stabilizzatore ottico dell’immagine.
Lo stabilizzatore ottico è tutt’ora un’esclusiva dei modelli Plus e non ha mai visto luce sui modelli da 4.7″. Quest’anno le cose potrebbero cambiare, infatti con l’introduzione di un nuovo obiettivo più grande e lo stabilizzatore ottico, la fotocamera dell’iPhone 7 potrebbe rivelarsi nettamente migliore rispetto a quelle degli attuali iPhone 6s.
Chiaramente si tratta solamente di voci di corridoio, che potrebbero essere smentite direttamente da Apple durante l’evento di presentazione.
Leggi o Aggiungi Commenti