A distanza di un mese dalla presentazione ufficiale, sono ormai disponibili sul web molte foto che ritraggano i presunti iPhone 7 e 7 Plus. Si tratta per la maggior parte di mock-up, ma nuove immagini di un iPhone 7 Plus apparentemente funzionante, e nella nuova colorazione Deep Blue, sono apparse in rete.
Le foto sono state pubblicate online da TheMalignant, un utente Twitter che ha condiviso già in passato foto di dispositivi iOS. Aspetto interessante è che l’utente chiama il dispositivo iPhone 7 Pro, versione di cui si è già parlato in passato, anche se con un certo scetticismo.
#Apple #iPhone7Pro first look to a BLUE WORKING prototype (source PCOnline.cn) pic.twitter.com/Z7oQzr6l4s
— The Malignant (@the_malignant) 16 agosto 2016
Tornando alle immagini, ritraggono un dispositivo ormai “familiare”. L’iPhone presenta infatti tutte le caratteristiche descritte dai più recenti rumor: design molto simile a quello di iPhone 6/6s, bande dell’antenna riposizionate, fotocamera sporgente a doppia lente, assenza del foro per il jack da 3.5mm.
Le notizie più importanti riguardano ovviamente la nuova colorazione Deep Blue e il fatto che si tratti di un dispositivo apparentemente funzionante. Vi lasciamo alla galleria:
Leggi o Aggiungi Commenti