Blizzard ha presentato ‘Una Notte a Karazhan‘, una nuova avventura per l’ormai famoso gioco Hearthstone: Heroes of Warcraft. Per l’occasione, la società ha aggiornato anche il client per iOS. Scopriamo le novità dell’aggiornamento.
Per chi non lo conoscesse, Hearthstone è un gioco strategico di carte, con protagonisti i personaggi di World Of Warcraft. Scontratevi con milioni di altri giocatori, lanciando magie, evocando creature e prendendo il controllo del campo di battaglia.
Recentemente, Blizzard ha svelato la nuova avventura ‘Una Notte a Karazhan’, che permette di sbloccare nuove carte, ottenibili solo ed esclusivamente completando le varie ‘ali’ che compongono l’avventura.
Novità nella versione 6.0.13921:
C’è una festa in corso qui! Con questo aggiornamento celebreremo l’ultima avventura di Hearthstone: Una notte a Karazhan! Non possono mancare il vostro buon umore e tante risate, perché questo aggiornamento, oltre a correggere alcuni problemi, introduce anche un nuovo tabellone, diversi nuovi dorsi delle carte e nuove risse.
Una notte a Karazhan: un’avventura per Hearthstone
- Benvenuti alla festa! Prendete qualcosa da bere, cominciate a ballare e preparatevi per Una notte a Karazhan! Questa nuovissima avventura, disponibile dall’12 agosto, include:
- Un prologo gratuito da esplorare per sbloccare due nuove carte.
- Un viaggio nelle indimenticabili quattro ali della torre di Karazhan, per combattere contro 12 eccentrici boss e affrontare 9 Sfide di Classe.
- Completando Una notte a Karazhan potrete ottenere 45 nuove carte di Hearthstone da aggiungere alla vostra collezione.
- Un nuovo tabellone di gioco, il più favoloso che abbiate mai visto, su cui pavoneggiarvi con le vostre carte.
- Sopravvivrete alla difficilissima versione Eroica di ogni ala?
- Sono stati aggiunti i seguenti dorsi delle carte:
- Invito di Medivh – Ottenuto raggiungendo il grado 20 in modalità Classificata nel mese di agosto 2016.
- Notti di Karazhan – Ottenuto acquistando tutte le ali di Una notte a Karazhan entro una settimana dalla pubblicazione.
- Portale Blu – Ottenuto completando Una notte a Karazhan in versione Eroica.
- Il Senzavolto Mutante ora si trasforma correttamente in una copia dorata di un servitore Dorato.
- Fjola Irabianca non scorda più il suo Scudo Divino quando si trasforma.
- Risolto un problema di arresto improvviso quando si pescava e si giocava un servitore molto velocemente all’inizio del proprio turno.
- La quantità di oro posseduta ora viene visualizzata correttamente quando si accede al Negozio dalla schermata Apri buste.
- Risolti alcuni problemi grafici, sonori, di gioco e d’interfaccia.
Leggi o Aggiungi Commenti