Ecco una piccola preview di quello che sarà in grado di fare FileBrowser 2.0. Innanzitutto ricordo che è stato aggiornato oggi pomeriggio ed include già una funzione per creare zip, estrarre zip e rar, rinonimare, creare file di testo e cartelle, eseguire un copia incolla, eliminare file, navigare nelle cartelle di sistema dell’iphone e dell’ipod touch, cercare i file, guardare le proprietà e cambiare i permessi, inviare file per email, impostare associazioni alle estensioni in modo da aprire determinati file con programmi prestabiliti. Sarà ora possibile anche collegarsi in FTP al server del proprio sito o spazioweb, e prendere un qualunque file da questo, scaricandolo nell’iPhone nella cartella /var/mobile/Downloads! Il tutto sarà reso possibile tramite il tasto Create, nel quale avrete una nuova opzione “Create FTP Connection”, che mostrerà una pagina nella quale scrivere tutti i settaggi necessari. Cosa ne pensate? Altre idee per la nuova versione?
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleTap Tap Revolution, Neverball, WhatTasks, iRa in AppStore
Next Article Troppe disdette, Vodafone abbassa i prezzi.
Leggi o Aggiungi Commenti