Dopo l’Unione Europea, Reuters riporta che la Apple avrebbe deciso di indagare a seguito degli ultimi episodi accaduti in Europa riguardanti gli incidenti degli iPhone esplosi.
Secondo un portavoce della Commissione Europea, prima di avviare le indagini, questi eventi sono stati ritenuti incidenti “isolati” da Apple fino ad ora. Il colosso californiano, però, ha iniziato a lavorare per raccogliere ulteriori informazioni al fine di scoprire la causa principale di questi eventi.
Una delle notizie recenti più rilevanti riguardano un ragazzo francese che è rimasto colpito da un frammento di vetro provocato dalla rottura dello schermo dell’iPhone; il giovane ha affermato di aver sentito un “suono lieve” provenire dal dispositivo prima della rottura.
Dopo l’accaduto, un portavoce di Apple Europe Ltd ha dichiarato quanto segue: “Siamo a conoscenza di queste notizie riportate dai media e siamo in attesa di ricevere gli iPhone in questione dai rispettivi proprietari. Non aggiungeremo altro fino a che i dispositivi non saranno stati analizzati”.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti