Se avete effettuato il Jailbreak sui vostri dispositivi con iOS 9.3.3 tramite una delle guide che abbiamo pubblicato nei giorni precedenti, allora vi consigliamo di aggiornare l’applicazione Pangu con l’ultima versione rilasciata, infatti quest’ultima permette di installare un certificato aziendale della durata di un anno, valido fino ad aprile 2017.
In questa guida, vi mostreremo come installare e aggiornare la nuova applicazione Pangu e utilizzare il certificato aziendale valido per un anno!
Come aggiornare Pangu 1.1 su iOS 9.3.3
1. Scaricate l’ultima versione di Cydia Impactor (Mac OS X, Windows, Linux (32-bit), o Linux (64-bit)) e il file NvwaStone_1.1.ipa.
2. Collegate il vostro dispositivo jailbroken al computer.
3. Dal dispositivo eliminate l’applicazione Pangu o l’applicazione PP (se avete effettuato il jailbreak tramite Safari), quindi riavviate il dispositivo.
4. Avviate l’applicazione Cydia Impactor.
5. Selezionate il file NvwaStone_11.ipa dalla cartella Download.
6. Trascinate il file IPA sopra la finestra di Cydia Impactor.
7. A questo punto verrà richiesto di inserire il vostro ID Apple. Personalmente vi consiglio di creare un secondo ID Apple da utilizzare in questa fase per motivi di sicurezza. Fate clic sul tasto OK.
8. Inserite la password per l’ID Apple che è stato immesso, quindi fate clic sul tasto OK.
9. Cydia Impactor a questo punto inizierà il processo di caricamento.
10. Dopo aver completato vedrete l’applicazione Pangu nella schermata Home. Avviate l’applicazione e successivamente recatevi in Impostazioni >Generale> Profilo.
11. Vedrete il vostro ID Apple, cliccate su di esso.
12. Ora, cliccate il tasto blu con l’ID Apple.
13. Viene visualizzato un messaggio, cliccate il tasto rosso.
14. Ora che il certificato sviluppatore è stato reso attendibile, recatevi nella schermata Home e avviate l’applicazione Pangu.
15. Confermate la ricezione delle notifiche.
16. Selezionate la casella “Usa certificato incorporato in vigore fino ad Aprile 2017 ” poi toccate il tasto Start.
17. Quando richiesto, premere il tasto sleep per bloccare il dispositivo. Dopo pochi secondi, apparirà la seguente notifica nella schermata di blocco che conferma l’avvenuto processo di Jailbreak.
18. A questo punto il dispositivo verrà riavviato e sarete in grado di lanciare Cydia ritrovando tutti i tweak che avevate installato.
19. Per verificare di avere il certificato aziendale di un anno, è sufficiente aprire Impostazioni >Generali> Gestione Dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti