Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è Brushstroke (4,99€).
Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o un gioco.
Come scaricare l’app gratuitamente:
Per ottenere il download gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e spostarvi nel tab “Scopri”, dopodiché dovrete effettuare uno slide verso il basso e visualizzerete il banner dedicato a quest’applicazione.
Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su ‘Usa codice’ per avviare il download gratuito dell’applicazione.
Trasformate le vostre foto in dipinti con Brushstroke.
Brushstroke trasforma le vostre foto in bellissimi dipinti con un solo tocco. Ritocctea, firmate, e condividete la vostra opera su Instagram, Twitter, e Facebook. Volete stampare la vostra opera d’arte? Ci siamo alleati con CanvasPop per fornire le stampe su tela della migliore qualità disponibile. Scegliete cornice e dimensioni, e avrete un capolavoro consegnato ed appeso alla vostra parete in men che non si dica.
Caratteristiche:
- Trasforma automaticamente le tue foto in uno dei tanti stili di pittura
- Sperimenta con diverse tavolozze dei colori
- Ritocca il tuo dipinto per ottenere proprio l’effetto che vuoi
- Scegli da una vasta gamma di tele e superfici
- Firma il tuo dipinto per personalizzarlo
- Condividi la tua arte su Instagram, Twitter, e Facebook
- Ottieni la tua arte stampata e consegnata direttamente a casa
Richiede iOS 8.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti