In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Come annunciato negli scorsi giorni, Apple ha aggiornato la sua applicazione ufficiale Apple Store, rinnovandola in diversi aspetti.
La nuova versione dell’app Apple Store è composta ora quattro tab: Scopri, Acquista, Account e Shopping Bag. La novità più interessante riguarda il primo tab, dove la società di Cupertino ha incluso una sezione “per te”, con consigli basati sui dispositivi Apple già posseduti dall’utente.
Ad esempio, io ho un iPhone 6 nella colorazione Grigio Siderale, ecco alcuni suggerimenti di Apple:
Questo il changelog completo della versione 4.0:
- Ricevete consigli e fai shopping in base ai prodotti compatibili con i dispositivi Apple che avete già.
- La sezione Account è stata aggiornata ed è più intuitiva: potete gestire a colpo d’occhio il vostro account Apple.
- Scoprite tutti i workshop e gli eventi che si tengono all’Apple Store più vicino.
- Tenete sotto controllo i vostri impegni all’Apple Store: potete vedere quando l’ordine è pronto per il ritiro e a che ora è la vostra prossima prenotazione.
- Negli Apple Store che aderiscono al servizio, potete leggere il codice a barre di un prodotto per saperne di più, controllarne la compatibilità e acquistarlo dal vostro iPhone.
- Scoprite se un prodotto che avete aggiunto ai Preferiti è disponibile quando visitate un Apple Store che fornisce questo servizio.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti