Molto si parla delle possibili novità di iPhone 7 e delle sue varianti. Ad esempio, l’affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha più volte suggerito che la versione Plus del dispositivo potrebbe arrivare con 3GB di RAM, per garantire prestazioni migliori. Ebbene, l’indiscrezione è stata ripresa di recente anche da DigiTimes.
Il rapporto di DigiTimes non specifica quale versione di iPhone 7 avrà 3GB di RAM, se quella base da 4,7″ o quella Plus da 5,5″. Teoricamente, anche se le probabilità sono poche, Apple potrebbe aumentare a 3GB la RAM di entrambi i modelli.
DigiTimes ha un track record misto circa i piani di Apple, ma ha fornito in passato anche informazioni molto precise. Per quanto riguarda questo rumor in particolare, c’è maggior fiducia, anche perché è stato in più occasioni suggerito da Kuo. Un aumento della RAM potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza considerati i quasi certi miglioramenti alla fotocamera di iPhone 7, e non a caso si parla di un modulo a doppia lente come esclusiva della versione Plus.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti