Durante l’evento “Unpacked” del 2 Agosto, Samsung ha svelato il nuovo Galaxy Note 7. Al momento della presentazione delle caratteristiche del dispositivo, non è mancato un riferimento ad Apple, da sempre rivale della società sud-coreana. Questo è stato chiaramente ironico, e riguarda la quasi certa assenza del foro jack da 3.5mm sul prossimo iPhone.
Il VP di Samsung Justin Denison, salito sul palco per la presentazione del Galaxy Note 7, ha sottolineato che il dispositivo dispone del foro jack da 3.5mm: “What to know what else it comes with? An audio jack. I’m just sying“. La “battuta” non ha avuto grande successo tra il pubblico, ma è comunque motivo di riflessione.
Apple, quasi sicuramente, rimuoverà il foro jack con il prossimo iPhone. Si tratta al momento solo di una indiscrezione, ma nonostante ciò ha già scatenato l’ira di molti utenti, anche di quelli più affezionati alla società di Cupertino. Adattatore e/o cuffie Bluetooth sono davvero le soluzioni più comode? Dite la vostra nei commenti.
Vi lasciamo al video:
Leggi o Aggiungi Commenti