Il popolare artista R&B Frank Ocean sta per rilasciare il suo atteso nuovo album “Boys Don’t Cry“, che sarà ascoltabile in esclusiva su Apple Music. Precisamente, come riporta il New York Times, l’artista ha raggiunto un accordo con Apple per l’esclusiva dell’album sulla sua piattaforma per almeno due settimane.
Si tratta di un grande “colpo” per Apple, che ormai ci ha abituati ad accordi esclusivi con noti artisti, in modo da poter meglio competere con piattaforme rivali come TIDAL e Spotify. In passato, ad esempio, Apple ha ottenuto l’esclusiva sui nuovi album di Drake, Chance the Rapper e della band 1975. L’ultimo album di Frank Ocean, Channel Orange, è stata rilasciato nel 2012 ed ha ottenuto sei nomination ai Grammy Awards, vincendone uno.
Il sito ufficiale di Frank Ocean è stato aggiornato con un video promozionale per il suo nuovo album, con il marchio di Apple Music.
Questa notizia si lega con l’invito di Kanye West ad una “pace” tra Apple Music e TIDAL, che a suon di esclusive, a sua detta, starebbero influenzando negativamente l’intera industria discografica.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti