Qualche giorno fa vi abbiamo presentato una Guida per eseguire il Jailbreak direttamente da iPhone, senza aver bisogno nè di un Mac nè di un PC. Tuttavia, Apple non ha perso tempo ed ha bloccato il certificato aziendale da autorizzare per l’esecuzione dell’applicazione.
Ad oggi questo metodo di Jailbreak non risulta più valido ma, fortunatamente, il Team di Pangu ha aggiornato PPHelper, il programma per Windows che risulta essere più sicuro, più affidabile e con meno bug (soprattutto per iPad Pro ed iPod Touch).
Il programma è ancora in cinese ed in un primo momento vi abbiamo consigliato di attendere qualche giorno prima di utilizzarlo, proprio in vista di un aggiornamento mirato a risolvere i tanti bug che avete segnalato anche attraverso il nostro servizio di assistenza tramite Chat Immediata.
La versione inglese non è ancora stata rilasciata ma dopo l’aggiornamento di quella cinese, arrivata poche ore fa, si è raggiunta un’affidabilità tale da consentirci di consigliarvene l’utilizzo.
A breve quindi, pubblicheremo la nostra Guida per eseguire il Jailbreak con PPHelper su Windows. Anche gli utenti Mac potranno seguirla installando Windows con una Virtual Machine oppure Bootcamp.
PPHelper si scarica da qui, le istruzioni arriveranno tra qualche minuto:
- [download id=”1798″]
AGGIORNAMENTO: Ecco la GUIDA su Come eseguire il Jailbreak con PPHelper (Pangu) da Windows
Leggi o Aggiungi Commenti