Nel corso di una riunione con i dipendenti Apple, il CEO Tim Cook ha annunciato che l’azienda ha recentemente raggiunto (e superato) il traguardo di un miliardo di iPhone venduti.
Senza specificare dove e quando si sia verificata la vendita simbolo, Tim Cook ha voluto condividere il raggiungimento del traguardo con i dipendenti.
IPhone è diventato un prodotto tra i più importanti, il compagno costante, una parte essenziale della vita quotidiana che aiuta a svolgere molti dei compiti della giornata di chi lo possiede. La scorsa settimana abbiamo superato un importante traguardo vendendo il miliardesimo iPhone.
Non abbiamo mai cercato di risultare l’azienda che vendesse di più ma abbiamo sempre voluto realizzare prodotti in grado di fare la differenza.Grazie a tutte le persone che lavorano in Apple per aver contribuito a cambiare il mondo ogni giorno.
La notizia del traguardo appena raggiunto giunge dopo la comunicazione dei risultati fiscali Apple riferiti al terzo trimestre dell’anno con un leggero aumento delle vendite e un fatturato in calo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente ma comunque superiore alle aspettative.
Le vendite di iPhone potrebbero subire un’ulteriore spinta a settembre, con la presentazione di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, l’apertura dei preordini il 9 settembre e il lancio sul mercato previsto intorno alla metà del mese.
Leggi o Aggiungi Commenti