Durante l’ultima conferenza sui risultati finanziari, il CEO di Apple Tim Cook ha dichiarato agli investitori di sentirsi “molto ottimista” circa le vendite del prossimo iPhone, nonostante i rumor suggeriscano solo “piccole” modifiche.
Tim Cook ha preferito non parlare apertamente di uno smartphone che non è stato ancora annunciato, ma, dopo aver fatto un paragone anche con modelli lanciati in passato, ha confermato il forte ottimismo delle società circa le vendite di iPhone 7 ( o 6SE?).
I dubbi sul successo di iPhone 7 sono al momento molti, e anche leciti, soprattutto perché il design del dispositivo (almeno secondo le numerose foto trapelate in rete) dovrebbe essere molto simile a quello di iPhone 6/6s. Tra le novità estetiche si segnalano al momento solo l’assenza del foro per il jack da 3.5mm, bande dell’antenna riposizionate e forse una doppia fotocamera per la versione Plus.
Certo, al momento della scelta di uno smartphone da acquistare si dovrebbero tenere in considerazione prima di tutto caratteristiche come processore, sistema operativo, fotocamera, ma il rischio che iPhone 7 possa deludere le aspettative di potenziali acquirenti, soprattutto fan Apple di lunga data, risultando come un dispositivo “già visto”, è molto alto.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti