Secondo il noto leaker Evan Blass, Apple presenterà il nuovo iPhone 7 (e le sue varianti) in un evento mediatico che si terrà in un giorno compreso tra il 12 e il 18 Settembre.
Blass, che si è quasi sempre rivelato affidabile con le sue indiscrezioni, ha comunicato la notizia tramite un post su Twitter. Apple è solita annunciare i suoi smartphone a Settembre (il 6s è stato presentato il 9 Sett.), ed è quasi certo che anche quest’anno seguirà la tradizione.
iPhone 2016 release: week of September 12th.
— Evan Blass (@evleaks) 23 luglio 2016
Con iPhone 7 la società di Cupertino non apporterà grandi modifiche al design del dispositivo, che dovrebbe essere salvo sorprese molto simile ai modelli 6 e 6s. Un restyling completo dovrebbe invece esserci nel 2017, con iPhone 8. Per quanto riguarda le novità dei nuovi top di gamma di Apple, si parla di fotocamera migliorata e con obiettivo più grande, leggere modifiche alla scocca posteriore con bande dell’antenna riposizionate, assenza del foro per il jack delle cuffie.
AGGIORNAMENTO: Evan Blass ha pubblicato un nuovo Tweet precisando che l’indiscrezione sulla settimana del 12 Settembre si riferisce al lancio sul mercato di iPhone 7. Precisamente, secondo il noto leaker il prossimo smartphone top di gamma di Apple (e le sue varianti) dovrebbe essere disponibile a partire dal 16 Settembre.
Just to clarify, this refers to the retail release, not the launch event. To be even more specific, it should happen on Friday, Sept. 16th.
— Evan Blass (@evleaks) 23 luglio 2016
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti