Scoprite insieme a noi un fantastico strumento che vi permetterà di catturare i Pokémon che cercate su Pokémon GO. Stiamo parlando del Poke Radar, un’applicazione dedicata alla segnalazione di Pokémon selvatici.
Pokémon GO si sta diffondendo molto rapidamente in tutto il mondo. Molti “pokéallenatori” stanno camminando in giro per le strade alla ricerca di tante piccole creature da catturare nelle loro Pokéball. Spesso però non è facile trovare il Pokémon desiderato ed in certi casi si deve camminare veramente tanto per incontrare qualche creatura sconosciuta. Per questo motivo è stato rilasciato il Poke Radar, un’applicazione disponibile gratuitamente sull’App Store che vi indicherà la posizione di tutti (o quasi) i Pokémon selvatici.
L’applicazione una volta scaricata vi fornirà una mappa simile a quella dell’app nativa Mappe. Sulla mappa potremo aggiungere le nostre segnalazioni di Pokémon visti in determinate zone, per fornire agli altri giocatori la posizione precisa di una determinata creatura. In questo modo gli altri giocatori potranno recarsi in un determinato luogo e trovare il Pokémon desiderato. E’ possibile anche scegliere un Pokémon specifico dalla lista e vedere dove si trova nelle vicinanze. Ovviamente l’applicazione richiede la partecipazione di diversi utenti per segnalare la specifica presenza dei Pokémon.
Provate dunque a scaricare l’applicazione e vedere se nella vostra città sono già state segnalate le apparizioni dei Pokémon selvatici.
Leggi o Aggiungi Commenti