In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Notizia curiosa ed interessante quella che è stata scoperta con la beta 2 di iOS 10. Come saprete, al momento gli unici dispositivi dotati di 3D Touch sono gli iPhone 6s e 6s Plus, tuttavia utilizzando la Apple Pencil si inizia a smuovere qualcosa anche su iPad Pro.
Advertising
Per il momento funziona soltanto nel Centro Notifiche e con una pressione più forte sulla (X) si riescono a cancellare tutte le notifiche contemporaneamente, esattamente come sui più recenti iPhone.
A questo punto possiamo ipotizzare diverse cose:
- Si tratta di un “bug” anche se poi l’effetto è quello di una nuova funzione
- Si tratta di una prima implementazione del 3D Touch tramite la Apple Pencil e nella versione definitiva di iOS 10 verrà esteso all’intero sistema
- Si tratta di una prima implementazione, strategicamente posizionata da Apple, per effettuare i vari test senza però permettere il 3D Touch sugli attuali iPad in quanto la funzione verrà riservata ad un prossimo modello da lanciare
Voi cosa pensate?
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti