Ormai è difficile fare a meno dello smartphone e lo si utilizza molto anche al mare, per leggere le notifiche, per scattare foto o per ascoltare musica. Fin ora vi abbiamo mostrato due soluzioni per proteggere il vostro smartphone, la prima subacquea, la seconda protegge da sabbia e schizzi.
La proposta di oggi, ha una caratteristica aggiuntiva, quella di integrare un jack delle cuffie da 3,5mm all’interno della “busta” in maniera tale da proteggere l’iPhone da sabbia, sporco, neve, fango e schizzi d’acqua ma senza rinunciare alla possibilità di ascoltare la musica.
La conformazione della busta è simile a tutte le altre, tuttavia all’interno troviamo un mini cavetto con jack da 3,5mm collegato ad un adattatore esterno nel quale potremo inserire le nostre cuffie, sempre attraverso il jack da 3,5mm. In questo modo si creerà un ponte di connessioni e la musica in riproduzione sull’iPhone verrà trasmessa attraverso le cuffie esterne, senza rinunciare alla protezione.
Ovviamente la busta assicura la piena funzionalità del Touchscreen e della fotocamera. Si chiude ermeticamente attraverso un sistema già visto su altre custodie. Dopo averla provata non vi consigliamo di immergere il telefono in acqua per riprese subacquee, ma di utilizzare questa busta unicamente per proteggerlo da eventuali schizzi o docce.
E’ disponibile in due formati: uno per smartphone da 4,5 a 5 pollici, l’altro per smartphone da 5 a 5,8 pollici. Entrambi i modelli vengono venduti a 8,99€ ma con il Coupon “ispazio” risparmierete il 10% (su questo e qualunque altro prodotto), pagando 8,09€, spese di spedizione incluse.
Leggi o Aggiungi Commenti