E’ incredibile. In America, in pochissimi giorni, Pokèmon Go è già diventato il gioco più popolare nella storia dell’App Store!
Il titolo ha superato i 21 milioni di utenti attivi al giorno, record che fin ora apparteneva a Candy Crash Saga che nel 2013 riuscì a raggiungere i 20 milioni di utenti attivi al giorno.
Niantic Labs ha già trovato un modo per guadagnare ulteriormente da questo gioco. Oltre agli in-app purchase, l’azienda stringerà accordi con altri marchi o attività commerciali vendendo dei “Pokèstop” ovvero delle postazioni dove probabilmente sarà possibile catturare determinati pokèmon, per spingere gli utenti a visitare il luogo e magari fermarsi al negozio sponsorizzato. Mc Donald’s ha già aderito all’iniziativa come suggerisce il codice sorgente del gioco stesso.
Nel frattempo vi segnaliamo che il lancio in Europa sta continuando. Ieri il gioco è stato rilasciato in Germania, in questo momento è appena arrivato nel Regno Unito. domani dovrebbe toccare all’Italia.
Ultima notizia, ma non meno importante, che vi segnaliamo sempre qui per evitare di scrivere 72 articoli relativi ai Pokèmon, se anche voi amate queste creaturine e volete scambiare gli Stickers con i vostri amici attraverso Telegram, abbiamo realizzato due pacchetti per voi.
Per scaricare gli stickers dovete procedere in questo modo:
- Aprite @iSpazioBot, il nostro Bot di Telegram (cliccando qui)
- Avviate il Bot poi dal menu comandi, cliccate il tasto “Stickers”
- Scorrete l’elenco fino a trovare “Pokemon I° e Pokemon II°”
- Premete uno dei due tasti e visualizzerete uno sticker nella chat
- Premete e tenete premuto sull’immagine dello sticker per visualizzare il tasto “Aggiungi” ed integrare i Pokèmon tra i vostri stickers nativi di Telegram, da inviare a tutti i vostri amici
Via | TouchArcade e MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti