Oggi vi vogliamo segnalare una dettagliatissima immagine di un presunto iPhone 7. Come potete vedere in fondo all’articolo, l’immagine mostra il retro della scocca con tutte le novità estetiche di questo futuro smartphone Apple.
Anche questa immagine conferma le presunte poche novità nel design dell’iPhone 7. Come potete vedere dalla foto, le bande bianche posteriori sono state spostate sui bordi verticali, mentre la fotocamera ha subito un notevole cambiamento. Il sensore di quest’ultima è decisamente più grande e forse ancora più sporgente. Purtroppo non riusciamo a vedere le altre parti del dispositivo, ma secondo la fonte, non ci sarà più l’ingresso jack per le cuffie, che verrà probabilmente sostituito da un ulteriore speaker audio.
Mancano solamente alcune settimane alla presentazione ufficiale dei prossimi smartphone Apple, che probabilmente non si differenzieranno molto dai modelli visti in foto negli ultimi rumors. Non ci resta che attendere l’evento ufficiale Apple per scoprire tutte le novità ufficiali. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine per scoprire tutti i rumors che usciranno nei prossimi mesi.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti