Lo scorso anno, i dipartimenti di polizia hanno criticato il sorprendente successo di custodie per iPhone a forma di pistola, accessori che potrebbero spaventare e creare allarmismi tra le persone. A tal proposito, un uomo di Londra potrebbe andare incontro a problemi penali dopo essere stato colto nel London Stansted Airport con una di questa cover per dispositivi mobili.
La Essex Police ha pubblicato diverse foto su Twitter, suggerendo alle persone di essere meno stupide. Non è chiaro se l’uomo dovrà affrontare accuse, ma la polizia non ne ha escluso la possibilità. In un ulteriore post sul social network, infatti, l’ente suggerisce che tale persona potrebbe essere accusata per comportamenti minacciosi e per il possesso di un’imitazione di un’arma da fuoco in un luogo pubblico.
This is what was in the back pocket … An #iPhone case. Someone decided to put themselves in such a situation today pic.twitter.com/Lu66Et1bdg
— Essex Police STN (@EssexPoliceSTN) 6 luglio 2016
Come si nota in una delle foto pubblicate, era difficile inizialmente capire che si trattasse di una custodia per iPhone.
You have a split second decision to make … #WhatWouldYouDo#joblikenoother#AirportCopspic.twitter.com/qxiq7OxXjQ
— Essex Police STN (@EssexPoliceSTN) 6 luglio 2016
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti