Streambot Mini è un piccolissimo accessorio che potrà tornare utile a diverse persone perchè è in grado di trasformare qualunque fonte audio come lo stereo di casa oppure l’autoradio della propria vettura, in un sistema di casse bluetooth, per riprodurre la propria musica direttamente dallo smartphone.
Dite pure addio alla necessità di masterizzare CD audio per l’auto oppure per lo stereo che avete in salone. Aggiungete i brani che volete al vostro smartphone e poi collegate questo piccolo accessorio allo stereo che desiderate, abbinate l’iPhone ed il gioco è fatto.
All’interno della confezione troviamo un cavetto microUSB per ricaricare il dispositivo, un cavetto AUX da 3,5mm ed un adattatore AUX da 3,5mm privo di cavo. Quest’ultimo sarà quello più comodo da utilizzare nelle auto perchè un’estremità andrà inserita direttamente nel ricevitore StreamBot Mini, l’altra andrà nell’ingresso AUX dell’autoradio.
Cliccando e tenendo premuto il tasto Play accenderemo il dispositivo ed una luce blu inizierà a lampeggiare. Durante questi secondi, dall’iPhone dovremo entrare in Impostazioni > Bluetooth ed automaticamente verrà trovato lo Streambot Mini. Effettuando l’accoppiamento, tutte le canzoni che avvieremo sull’iPhone, verranno riprodotte automaticamente attraverso le casse dell’auto o dello stereo. Se non volessimo utilizzare il bluetooth, potremmo collegare un’estremità del cavo nel jack da 3,5mm dell’iPhone e l’altro nello stereo.
Un dispositivo davvero semplice, piccolissimo ma estremamente efficace. Costa 14,99€ su Amazon ma noi vi abbiamo riservato uno sconto attraverso il Coupon “ISPAZIOL” che vi permetterà di pagarlo 11,99€. Tutto quello che dovete fare è copiare il codice, andare su Amazon e procedere con l’acquisto, inserendo anche l’indirizzo di spedizione. Nella pagina dedicata al pagamento, dove visualizzate la carta di credito, troverete una sezione dedicata ai codici sconto. Incollate il nostro Coupon in quel campo e vedrete scendere il totale da pagare. Lo sconto vale fino al 10 Luglio.
Leggi o Aggiungi Commenti