Apple svelerà i suoi nuovi smartphone, come da tradizione, a Settembre. Molto si è parlato, e si parlerà, di iPhone 7, e stando ad alcune indiscrezioni le versioni dello smartphone potrebbero essere addirittura tre. La cosa certa è che questo dispositivo arriverà anche nella versione “phablet” (Plus), e il noto ed affidabile @evleaks ha rivelato le caratteristiche tecniche di quello che sarà uno dei suoi principali rivali: il Galaxy Note 7 di Samsung.
Evan Blass è una figura molto nota nel settore dei dispositivi mobili e negli ultimi anni si è sempre rivelato affidabile. Questa volta, tramite il suo account twitter, non ha solo svelato il logo del nuovo phablet di casa Samsung, confermando quindi che si chiamerà “Note 7” (per restare in linea con la serie di smartphone “Galaxy”, ndr), ma ne ha anche suggerito le caratteristiche tecniche.
Secondo @evleaks, le caratteristiche del Galaxy Note 7 saranno queste:
- Display da 5,7″ QHD SuperAMOLED
- 64GB di memoria interna espandibile con microSD
- Fotocamera posteriore da 12MP
- Fotocamera anteriore da 5MP
- Certificazione IP68
- Scanner dell’iride
- Colorazioni: blu, nero e argento
Couple confirmed specs: 5.7″ QHD SAMOLED, 64GB + microSD, 12MP DualP / 5MP, IP68, black/silver/blue
— Evan Blass (@evleaks) 25 giugno 2016
Poche sono le informazioni riguardanti il lancio e il prezzo del Galaxy Note 7, ma sarà probabilmente disponibile sul mercato a partire da Agosto.
AGGIORNAMENTO: È da poco apparsa su Weibo una scheda riepilogativa delle caratteristiche del Galaxy Note 7, che vi riportiamo:
Riuscirà Apple a presentare un phablet (ovvero iPhone 7 Plus) in grado di competere con un dispositivo come questo? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti