Il Wall Street Journal si è lasciato andare a dichiarazioni imporanti: l’iPhone 7 sarà simile all’attuale 6s. Le uniche differenze riguarderanno lo spessore e la doppia fotocamera sul modello Plus, inoltre verrà rimosso il jack audio da 3,5mm probabilmente per fare posto ad un doppio speaker.
A conferma di tutto ciò, CoverStyle ha ricevuto i primi prototipi di cover direttamente da una fabbrica. Come saprete, le fabbriche ricevono gli schemi in anteprima per fare in modo che i nuovi dispositivi possano già avere un valido assortimento di protezioni al momento del lancio. E’ bene notare che le fabbriche ricevono soltanto gli schemi, non un’anteprima completa di come sarà il telefono “finito”, quindi il tutto si basa su disegni con dettagli relativi alle dimensioni e le distanze dei tasti.
Come possiamo vedere attraverso questa galleria di immagini, rispetto alle attuali cover cambia soltanto la parte posteriore che non dovrà più accogliere il jack da 3,5mm, ed i fori in prossimità della fotocamera per questo modello Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti