iOS 10 e Android N non sono stati ancora rilasciati al pubblico, e sono disponibili solo nelle versioni beta per sviluppatori e tester pubblici. Nonostante ciò è possibile già effettuare un primo confronto per scoprire le differenze tra i due sistemi operativi.
iOS 10 è stato presentato solo una settimana fa da Apple, durante il keynote della WWDC 2016. Si tratta di un update davvero importante, con una forte attenzione rivolta alle interazioni, con un maggiore supporto al 3D Touch e la possibilità per gli sviluppatori di includere il supporto a Siri nelle loro app.
Le novità ovviamente non finiscono qui, il colosso di Cupertino ha infatti rinnovato sotto molti punti di vista il sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch. Per scoprire tutte le novità della Beta 1 di iOS 10 vi invitiamo a consultare il nostro articolo, in costante aggiornamento.
Passando alla concorrenza, Google ha reso con “N” (il nome ufficiale non è stato ancora svelato, ndr) Android un sistema operativo più interessante e funzionale, raggiungendo sotto certi punti di vista, e superando sotto altri, iOS.
Fare un confronto tra due sistemi operativi ancora in fase beta non sarebbe proprio corretto, ma la redazione di PocketNow ha deciso comunque di effettuarlo, per mostrare le prime differenze tra le due “nuove” piattaforme.
Via | PocketNow
Leggi o Aggiungi Commenti