Una delle voci più interessanti sul prossimo iPhone 7 è quella che sarà privo dell’ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, il che significa che gli utenti avranno l’uscita audio via lightning o Bluetooth. Ma secondo una fonte, questa voce sarebbe smentita. Rock Fix, un negozio di riparazione smartphone che si trova in Cina, è riuscito a fotografare alcuni presunti componenti del prossimo iPhone 7. Uno di questi è apparentemente l’accessorio lightning del modello da 4,7 pollici, che, contrariamente a quanto abbiamo letto in diversi rumors, ha ancora un jack per le cuffie collegato ad esso. Inoltre Rock Fix sostiene che l’iPhone 7 avrà un vassoi dual-SIM.
Altre foto di Rock Fix mostrano alcuni chip di memoria SanDisk fino a 256 GB, oltre a una fotocamera con doppio obiettivo per il modello più grande. Il proprietario del negozio ha anche riferito che ci saranno alcune modifiche al design dell’antenna.
Noi pensiamo sia una bufala enorme, non avrebbe davvero senso portare due SIM su iPhone per Apple, che ricordiamo essere un’azienda all’avanguardia che cerca di innovare il settore facendo addirittura sparire la SIM a favore di una SIM virtuale. Voi cosa ne pensate?
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti