Luxor, l’acclamato e famoso gioco per PC, sta per essere completato ed arriverà a breve su AppStore, pronto per l’installazione nei nostri dispositivi. Il gioco includerà da subito il servizio Plus +, permettendo, così, un collegamento in rete tramite il quale sarà possibile inviare sfide agli amici utilizzando Facebook e Twitter. Luxor conterrà, inoltre, una “leader board” capace di accumulare i risultati ottenuti.
Il gioco, ambientato nell’antico Egitto, ha raccolto più di 75 milioni di download in tutto il mondo grazie alla sua facilità d’uso e popolarità. Si prospetta, infatti, un altro grande successo, visto nelle Top Apps sullo store Apple. Luxor per iPhone e iPod touch sarà molto simile a quello già conosciuto per PC integrando, però, dei controlli specifici per i dispositivi della casa cupertiniana, includendo funzioni create e pensate soprattutto per l’uso dell’accelerometro.
Non c’è ancora una data di uscita precisa e stabilita ma si pensa che possa essere disponibile per il download verso la metà di questo mese e, quindi, tra circa una settimana.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti