All’inizio di quest’anno un listino prezzi aveva indicato la volontà da parte di BMW di includere il supporto a CarPlay sulle X5 M e X6 M di quest’anno, le prime macchine a supportarlo per la compagnia. Ora ci sono invece novità riguardo i modelli del 2017.
Infatti, in un listino prezzi relativo al 2017 pare che BMW includerà il supporto CarPlay anche nei modelli M3 e M4. BMW è stata sempre restia ad aggiungere il sistema di Apple all’interno delle proprie auto ma nonostante ciò gli ultimi rumors riportano addirittura contatti con Apple per la realizzazione dell’auto elettrica. Ora sembra proprio che BMW abbia approcciato in maniera positiva il sistema e che man mano lo inserirà all’interno delle proprie auto.
Il listino prezzi di BMW mostra infatti come opzione, al costo di 300$, la possibilità di aggiungere CarPlay su M3 Sedan, M4 Coupe e M4 Convertibile. Il sistema sembrerebbe funzionare solo tramite il cavo lightning, nonostante sia stato aggiunto lo scorso settembre il supporto anche al wireless.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti