Trasformate il vostro iPhone in un cardiofrequenzimetro con Runtastic Heart Rate PRO. L’applicazione è ora disponibile in offerta gratuita su App Store, ma non sappiamo per quanto tempo lo sarà ancora. Scaricate subito la vostra copia e risparmiate 1,99€.
Ognuno di noi ha un battito cardiaco diverso e così anche la frequenza cardiaca a riposo cambia a seconda dell’età e della preparazione fisica. Volete conoscere il vostro battito a riposo oppure subito dopo un’attività sportiva? Scaricate l’app Runtastic Heart Rate PRO non solo per misurare la frequenza cardiaca, ma anche per confrontare i risultati, ricevere promemoria per misurare il vostro battito regolarmente e approfittare di tante altre funzionalità. Dopo un estenuante allenamento oppure prima di un esame, vi mostriamo noi come batte il vostro cuore.
Funzionalità PRO
- Misurazioni illimitate: controllate il vostro battito cardiaco in qualsiasi momento, ovunque e tutte le volte che volete.
- Filtri: visualizzate le vostre misurazioni a seconda del tipo (battito a riposo, battito pre e post-allenamento, battito massimo)
- Grafici per controllare i progressi: guardate come il vostro battito a riposo migliora nel tempo
- Promemoria: ricevete notifiche automatiche per misurazioni regolari
- Nessuna pubblicità
Funzionalità e vantaggi dell’app
- Rilevamento del battito cardiaco con la fotocamera del vostro iPhone
- Chiara e intuitiva illustrazione delle misurazioni
- Diversi modi di misurazione: battito a riposo, battito pre e post-allenamento, battito massimo
- Caricamento dei risultati su Runtastic.com, confronto e analisi dei vostri dati per giorno, settimana o anno
- Condivisione dei risultati su Facebook, Twitter o via email
Facile da usare
- Posizionate il vostro dito indice su fotocamera e torcia
- Non premete troppo forte, altrimenti la circolazione potrebbe essere alterata, influenzando il risultato
- Se utilizzate un iPhone o iPad senza torcia, assicuratevi di effettuare la misurazione in un luogo ben illuminato (meglio se alla luce naturale)
- Rimanete rilassati e provate a non muovervi troppo durante la misurazione perché potrebbe compromettere l’accuratezza dei valori
- Non misurare se avete le dita fredde o in circostanze in cui la circolazione è scarsa
Analisi efficiente
Il battito a riposo cambia da persona a persona in base all’età e al livello di allenamento. Chi fa sport regolarmente oppure un atleta avrà un valore del battito a riposo minore rispetto a chi conduce una vita sedentaria. Siete curiosi di sapere se la vostra forma fisica è migliorata? Misurate il vostro battito regolarmente e controllate i progressi della vostra frequenza cardiaca a riposo.
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti