Anche questa volta iSpazio è riuscito ad ottenere in anteprima il nuovo aggiornamento di MiniGore che arriverà a breve in AppStore. Si tratta della versione 1.1 e di seguito vi mostriamo i primi screenshot esclusivi e tutte le novità:
Appena avviamo l’applicazione possiamo notare che il tasto “Online” è stato rimpiazzato da “OpenFeint”. Questa è la prima differenza che segnala l’aggiornamento della piattaforma di social-gaming che, oltre a prevenire i crash, risolve anche tanti bug come la connessione a Twitter, a Facebook etc.
Proseguiamo con le impostazioni. Anche qui è stato aggiunto un nuovo tasto con scritto “Show Radar”. Una volta abilitato, avremo la possibilità di far apparire un piccolo simbolo in corrispondenza della direzione dalla quale stanno per arrivare i mostri, come potete vedere dal secondo screenshot in alto. Tali simboli, variano anche nelle dimensioni ed indicano la vicinanza dei nemici.
Inoltre, John Gore adesso è ancora più forte in quanto riesce a resistere a ben 3 morsi rispetto ai 2 del primo episodio.
Si parte sempre con il solito “vestito”, ma non appena riceveremo il primo morso, vedremo apparire una bandana in stile Rambo che rappresenta una vera e propria vita supplementare. In questo modo riusciremo ad aumentare il nostro record personale e vedere quanto diventano “cattivi” quei mostri.
Infine è stato aggiunto il salvataggio automatico, che ci permette di riprendere una partita dopo qualsiasi tipo di interruzione.
L’episodio 2 arriverà a breve in AppStore essendo stato già inviato ad Apple. Vi possiamo anche anticipare che l’Episodio 3 aggiungerà la modalità “Insane” che risulterà molto più difficile della “Extreme” e l’Episodio 4 integrerà la modalità co-op multiplayer con Lizzy ed Enviro-Bear
Leggi o Aggiungi Commenti