Apple sta per aprire due nuovi Apple Store in Cina, raggiungendo così il 40° store nel paese. Un traguardo importante per le vendite dell’azienda di Cupertino, che dovrà riscuotersi dopo il calo nelle vendite dell’ultimo trimestre.
Entrambi gli store verranno aperti a Shanghai e con questi Apple raggiungerà il tanto atteso traguardo dei 40 negozi aperti in Cina. Il primo dei due nuovi Apple Store vedrà luce l’11 giugno al Galaxy International Shopping Center, mentre il secondo aprirà il 18 giugno nel nuovo complesso Hopson One.
In questo modo Apple punta a raggiungere un numero di clienti sempre più grande, cercando di portare i propri prodotti a tutti gli abitanti della Cina. Ricordiamo che l’azienda di Cupertino ha registrato un calo nelle proprie vendite proprio nell’ultimo trimestre del 2016. Anche per questo motivo l’azienda si sta muovendo per raggiungere i mercati emergenti come quello cinese e quello indiano, così da poter vendere il suo prossimo smartphone ad un numero ancora più elevato di persone.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti