Apple presenterà a Settembre i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, ma è ovviamente molto attiva anche la concorrenza. Parliamo in particolare di Samsung, che dovrebbe svelare al pubblico ad Agosto il nuovo Galaxy Note 7. Con due mesi d’anticipo, il noto @onleaks ha condiviso dei render, e relativo video, del nuovo phablet del colosso tech sud-coreano.
Le foto condivise mostrano un dispositivo, come era facilmente prevedibile, molto simile al Galaxy S7 EDGE, ovvero con display curvi su entrambi i bordi, e con scocca posteriore in vetro e, anche questa, leggermente curvata nei lati.
Il phablet prenderà quasi sicuramente il nome di Galaxy Note 7. Il motivo? L’ultimo smartphone firmato Samsung lanciato sul mercato è il Galaxy S7 e per non creare confusione tra i clienti la società sembra abbia deciso di saltare la versione ‘6’.
Altra novità lato hardware dovrebbe riguardare l’USB. Il Galaxy Note 7 dovrebbe infatti disporre della ‘nuova’ USB Type-C, scelta quanto mai necessaria per stare al passo con i tempi.
Non sappiamo con certezza quando Samsung presenterà il nuovo Galaxy della serie Note, ma Evan Blass di @evleaks è convinto che l’annuncio ci sarà ad Agosto.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti