Da pochi giorni, la PURO ha avviato la commercializzazione di una nuova linea di custodie disegnate appositamente per il nuovo iPhone 4. iSpazio ha provato quella che sembra essere la più comoda e funzionale e ve la proponiamo in questa recensione.
Non appena apriremo la scatola, ci renderemo conto della buona qualità del prodotto che sostanzialmente possiamo definire “un bumper” ma con un retro in plexiglass trasparente.
Puro non ha lasciato da parte i dettagli. Le dimensioni sono perfette, ed abbiamo pieno accesso ai tasti del volume, quello di accensione, al jack delle cuffie o il dock.
La qualità di questo case è invidiablie, la superficie della gomma usata per il bumper risulta leggermente ruvida al tatto ma sicuramente piacevole, anche nella presa. Per quanto riguarda il plexiglass, è studiato in modo da non creare problemi al flash LED della fotcamera, diversamente da molte altre custodie (meno costose).
Per quanto riguarda il temutissimo Antennagate, questo Bumper risolve ogni possibile problematica legata alla ricezione del nostro melafonino. Il processo di inserimento dell’iPhone nella cover risulta semplice ed il cellulare calza veramente a pennello senza lasciare il minimo spazio vuoto.
L’accessorio costa 16.90€ e garantisce al nostro iPhone una protezione laterale dagli urti, una protezione posteriore per i possibili graffi al vetro e un ottimo design che laserà quasi intatta la bellezza del dispositivo. Trovate questa custodia nei migliori negozi specializzati oppure da MediaWorld.
Leggi o Aggiungi Commenti